Pediatrico

Solo il meglio per i più piccoli

L'udito è uno dei sensi più preziosi per un bambino.
Attraverso l'udito i bambini sviluppano la capacità
del linguaggio e della comunicazione, sentono e imparano.

Oticon Sensei

La gamma Sensei include una serie di colori e adesivi vivaci per personalizzare gli apparecchi acustici dei bambini.

Massimo comfort in situazioni rumorose

Wireless: libertà di connessione

Led indicatore di stato

Anallergico e idrorepellente

Design solido: robusto e sicuro

Preserva i più piccoli dettagli del suono

Oticon Sensei offre assoluta tranquillità in ogni fase del percorso del bambino verso l'età adulta

I bambini sono intenti a crescere e ad apprendere. Scoprono un'ampia gamma di suoni ambientali ogni giorno e la capacità di comprendere il parlato ovunque si trovino è di fondamentale importanza per la crescita e lo sviluppo della sicurezza in se stessi.

Oticon Sensei preserva tutti i dettagli, anche quelli minori, per consentire ai bambini di percepire il parlato in modo chiaro, naturale e nitido.

Sensei è stato sviluppato per favorire lo sviluppo dei bambini ed è in grado di adattarsi a qualsiasi perdita dell'udito per offrire un udito ottimale in qualsiasi ambiente: a scuola, nello svolgimento di attività sportive o ludiche. La gamma di sistemi avanzati, automatici e coordinati, quali l'elaborazione complessa del suono, la direzionalità adattiva, la gestione del rumore e i sistemi di cancellazione del feedback, conferiscono al bambino un'ottima discriminazione vocale in qualsiasi situazione di ascolto.

Contattaci ora

Per abbinarsi ai colori dell'infanzia

Avere la libertà di scegliere il colore preferito, che si tratti di un viola brillante o di uno stupendo verde smeraldo a colpire gli occhi del bambino, è importante che, nel processo di apprendimento, si accettino e si valorizzino i nuovi apparecchi acustici. E per aggiungere un tocco di divertimento, è possibile scegliere tra 12 adesivi da abbinare a umore o abbigliamento.

La possibilità di scegliere il colore e di riprogettare gli apparecchi acustici li rende personali, offrendo al bambino un senso di identità e controllo.

Contattaci ora