Per il sociale

Gentile cliente, grazie anche al tuo aiuto riusciamo a dare un concreto supporto alle realtà onlus che operano nella provincia. Ci sono al momento due progetti che ci stanno particolarmente a cuore. Di seguito una breve presentazione:

Associazione Gruppo Aiuto Mesotelioma

L'associazione Onlus Gruppo Aiuto Mesotelioma è attiva dal 2015 (per volere di alcuni famigliari vittime dell'amianto) per dare voce a un tema così attuale coinvolgendo sempre più persone offrendo gratuitamente collaborazioni e aiuti.
L'associazione promuove eventi, convegni, incontri e progetti sul territorio in collaborazione con istituzioni, istituti scolastici e associazioni nazionali per una maggiore sensibilità verso l'ambiente fornendo informazioni sulla pericolosità dell'esposizione alle fibre d'amianto.
Inoltre fornisce indicazioni e supporto agli ammalati e alle loro famiglie, le quali si trovano spesso impreparate sia nell'affrontare la malattia che nella conoscenza dei loro diritti.
Le raccolte delle offerte vengono quindi utilizzate per sostenere la ricerca e tutto ciò che è necessario per la sensibilizzazione.

Sito web