More

Oticon ha cambiato le regole del gioco introducendo a inizio del 2021 More, il primo apparecchio acustico al mondo ad utilizzare l'intelligenza artificiale (AI) per migliorare la comprensione del parlato, anche in ambienti molto complessi. I risultati sono davvero sbalorditivi.

Aligo

Aligo è la nuova generazione di apparecchi acustici Maico. Grazie alla tecnologia Live Processing permette di concentrarsi solo sui suoni che interessano, anche in presenza di rumore, rendendo l'esperienza di ascolto assolutamente chiara e naturale.

I feedback di chi utilizza le nuove tecnologie sono estremamente positivi, sia per i nuovi utilizzatori che per chi già porta gli apparecchi acustici da diverso tempo. Da un'indagine tra i nostri pazienti il 100% è soddisfatto dell'acquisto e lo consiglierebbe senza alcun dubbio ad un parente o un amico.

Ecco qualche testimonianza dei nostri pazienti:


"... mi hanno cambiato la vita.."


"... pensavo che abituarsi agli apparecchi sarebbe stato molto più difficile,
sono contentissimo della scelta fatta!"


"... nessun paragone con i miei vecchi apparecchi acustici, il miglioramento è davvero enorme…"


"... comodissime le batterie ricaricabili e la connessione diretta con il mio iPhone…"


Entrambi i modelli sono disponibili in 3 versioni tecnologiche (standard, advanced e premium). Utilizzano esclusivamente batterie ricaricabili e consentono lo streaming diretto da dispositivi iOs e Android.